THE VERSATILE BLOGGER

Con grande stupore abbiamo visto stamattina che siamo state scelte da Laura del blog "Pane e Olio" per il premio THE VERSATILE BLOGGER.  Grazie di cuore:è stata veramente una bella sorpresa!

 
Per chi ancora non lo conoscesse, vi spieghiamo di cosa si tratta. The Versatile Blogger è un premio che sta girando tra numerosi blog.
Chi lo riceve deve raccontare 7 avvenimenti importanti della sua vita e ricambiare nominando altri 15 blog meritevoli del premio.
Le regole per partecipare sono semplici:
- mettere il link del blog della persona che vi ha nominato nel post dedicato al premio;
- condividete 7 fatti riguardante la vostra vita;
- scrivere ai 15 blogger che ritenete abbiano un blog interessante informandoli di aver vinto il premio.

Ma torniamo a noi, prima di tutto dobbiamo raccontarvi qualcosa di noi.
  • Adoriamo cucinare. Sembrerà ovvio, ma questa è veramente la nostra più grande passione che adesso si è trasformata anche in questa bella avventura del blog, così riusciamo a condividerla con tutte voi!
  • La nostra famiglia è la nostra forza. Quando sei triste, quando sei felice, quando hai un problema o quando vuoi condividere un'emozione, la famiglia è il nostro rifugio.
  • I nostri amici a quattro zampe. Abbiamo una cagnolina, Sissi e due gatte: Mia e Dea. Sono parte integrante della famiglia e sono delle "amiche fantastiche".
  • La musica. Non c'è occasione in cui la musica non accampagni la nostra vita. Le nostre migliori ricette sono sempre accompagnate da una colonna sonora.
  • Le storie romantiche. Siano romanzi o film, non importa, ciò che conta è che raccontino una bella storia d'amore, di quelle dove è impossibile non immedesimarsi e far scendere qualche lacrima.
  • Le capitali europee. Ogni anno organizziamo dei piccoli viaggi all'estero per conoscere le città più belle del nostro continente... e ci siamo innamorate di ognuna di quelle che abbiamo già visitato!
  • Realizzare i propri sogni. Crediamo fermamente che se veramente credi in qualcosa e ti impegni questo prima o poi si realizzerà. E questo è anche quello quello che auguriamo a tutte voi!
E' stato difficile fare una lista solo con 15 blog, ci sono moltissimi siti che seguiamo con interesse.
Le 15 blogger che abbiamo deciso di nominare sono le seguenti, probabilmente qualcuna è già stata scelta, ma a noi piaceva comunque ripremiarla!

Commenti

  1. Complimenti!!!! è bello conoscersi di più...
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. ohhhh tesoro mio nn sai quanto mi fai felice con il tuo invito ma da giorni ne sono state tante ad invitarmi e partecipando al tuo nn vorrei che nessuna si dispiacesse cosi' nn partecipo questa volta :-( vi voglio bene a tutte!!! bacio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato proprio a me! Ti aspetto per il mio contest!
    A presto!
    barbara

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete state molto carine! Come avete visto avevo già il premio, ma sono lo stesso molto contenta che abbiate pensato al mio blog. Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze per avermi inserito fra i 15 blog! Condividiamo già l'avventura del blog di cucina" I migliori" anche se purtroppo ultimamente non riesco ad essere tanto presente, cmq spero di rimediare al più presto. Un abbraccione e speriamo che i nostri sogni si realizzino...

    RispondiElimina
  6. Siete state semplicemente dolcissime!!! Grazie mille per avermi scelta fra i 15....mi avete fatto una bellissima sorpresa :):)!
    Ora faccio tutto quello che devo fare ;);)
    Un forte abbraccio e buona domenica
    Lalla

    RispondiElimina
  7. sei di una dolcezza infinita e nn sai quanto sono stata contenta del tuo invito ma sono stata invitata da molte altre ed ora partecipare ' davvero un problema....nn vorrei offendere la sensibilita' di nessuna e allora nn voglio partecipare xche' ci tengo troppo a tutte voi che siete davvero speciali!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi scelta, ma anch'io sono stata invitata da altri blog e per non far torto a nessuno non partecipo. Alla prossima!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Grazie cara del pensiero, sei stata molto carina. Ho già ricevuto questo premio un po' di tempo fa, aggiornerò il vecchio post. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore per avermi pensata e scelta.
    a breve metto il post, grazie ancora
    Saleecoccole

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver visitato il nostro blog! Lasciate un commento, un suggerimento... saremo felici di conoscere le vostre impressioni!
Elisa e Laura